This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Cinema Italia 2023. Astolfo, di Gianni Di Gregorio

Date:

04/23/2023


Cinema Italia 2023. Astolfo, di Gianni Di Gregorio

Delle varie forze che governano il mondo, la più forte è l’amore. Astolfo, un pensionato che dalla vita non si aspettava più niente, viene sfrattato dal suo appartamento di Roma e ripara nella vecchia casa di famiglia, un rudere in un paesino del centro Italia che era stato, un tempo, un palazzo nobiliare.
Si adegua alla vita in provincia, si arrangia, vivacchia, si azzuffa con il sindaco, ritrova un vecchio amico, prende in casa un paio di scapestrati come lui.
Poi incontra Stefania, una donna della sua età, e si innamora. Sarà l’inizio di una nuova vita, più travagliata ma anche più bella, più vera, l’unica che valga la pena di essere vissuta.

Cast: Gianni Di Gregorio, Stefania Sandrelli, Gigio Morra, Alfonso Santagata, Mauro Lamantia, Alberto Testone, Alberto Testone, Agnese Nano, Simone Colombari, Biagio Forestieri, Mariagrazia Pompei, Francesca Ventura, Andrea Cosentino

Trailer

Information

Date: Sunday, April 23, 2023

Time: At 7:00 pm

Organized by : Istituto Italiano di Cultura Tel Aviv

In collaboration with : Adamas, CinecittĂ  Spa e le Cineteche israeliane

Entrance : With fee


Location:

Cineteca di Tel Aviv

2145