Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di assunzione di impiegato a contratto temporaneo

 

Avviso di assunzione di impiegato a contratto temporaneo

 

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto temporaneo da adibire part time ai servizi di segreteria dei corsi di lingua e cultura italiana organizzati da questo Istituto presso la Sede ubicata in Via Dizengoff 205

Le domande di ammissione alle prove per l'assunzione, redatte su carta libera, firmate e scansionate, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 25 aprile 2017 all'Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv, tramite email al seguente indirizzo: iictelaviv@esteri.it .

Per maggiori informazioni scaricare l'avviso di assunzione.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all'indirizzo e-mail iictelaviv@esteri.it

avviso assunzione


1235