Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cinema Italia

Data:

07/07/2020


Cinema Italia

“Al momento la prevista proiezione in sala è stata annullata a causa dei recenti provvedimenti delle autorità sanitarie israeliane. Stiamo lavorando ad un calendario di proiezioni online che comunicheremo al più presto”

 

 

 

Cinema Italia è già pronto con un nuovo programma da presentare al suo affezionato pubblico: tre film del Maestro Federico Fellini “La dolce vita”, “8 e ½” e  2 corti degli anni 50, inizio della sua carriera artistica, e tre film contemporanei: “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores, “Magari” film d’esordio di Ginevra Elkann che ha aperto l’ultima edizione del Festival di Locarno e “Sole” di Carlo Sironi, già presentato con successo all’ultimo Haifa Film Festival.

Le date e gli orari indicati per ciascun film  (vedi schede dedicate) sono soggetti a variazioni, si consiglia di consultare il sito web delle cineteche per le informazioni aggiornate.

 

 

 

 

Informazioni

Data: Da Mar 7 Lug 2020 a Sab 25 Lug 2020

Organizzato da : Adamas Italia-Israele, IIC Tel Aviv e IIC Haifa

In collaborazione con : Istituto Luce –Cinecittà, Cineteca di Bologna,Cineteche di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa, Herzliya, Holon e Sderot

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cineteche del Paese

1785