Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Cinema Italia

Data:

07/07/2020


Cinema Italia

 

Cinema Italia  presenta un nuovo programma da presentare al suo affezionato pubblico: tre film del Maestro Federico Fellini “La dolce vita”, “8 e ½” e  2 corti tratti da "Un amore in citta'" e "Boccaccio '70", e tre film contemporanei: “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores, “Magari” film d’esordio di Ginevra Elkann che ha aperto l’ultima edizione del Festival di Locarno e “Sole” di Carlo Sironi, già presentato con successo all’ultimo Haifa Film Festival.

Le date e gli orari indicati per ciascun film  (vedi schede dedicate) sono soggetti a variazioni, si consiglia di consultare il sito web delle cineteche per le informazioni aggiornate.

Link per poter visionare i film https://www.cinema.co.il/

Per tutta la durata di Cinema Italia, sarà inoltre disponibile in streaming una conferenza introduttiva su Federico Fellini dell'esperto di cinema italiano, Dan Muggia, attualmente Direttore del Dipartimento di Cinema del Beit Berl Academic College.

 

 

 

Informazioni

Data: Da Mar 7 Lug 2020 a Sab 25 Lug 2020

Organizzato da : Adamas Italia-Israele, IIC Tel Aviv e IIC Haifa

In collaborazione con : Istituto Luce –Cinecittà, Cineteca di Bologna,Cineteche di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa, Herzliya, Holon e Sderot

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cineteche del Paese

1785