Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Fly Me To... Tel Aviv

Data:

13/10/2022


Fly Me To... Tel Aviv

Concerto-spettacolo con Giuseppe L. Bonifati e Linda Sugataghy

Pianoforte e musica, Claudio Passilongo

una coproduzione DOO performing arts group (I) / Det Flyvende Teater (DK) con il sostegno dell' Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv

Giuseppe L. Bonifati (1985) attore, regista e drammaturgo, ha frequentato i corsi di recitazione presso la Civica Scuola d'Arte Drammatica “Paolo Grassi”. Si è perfezionato all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica “Silvio D'Amico” e ai Laboratori Internazionali di Teatro della Biennale di Venezia. Dal 2010 al 2020 è stato artista/regista in residenza presso l'Odin Teatret Nordisk Teaterlaboratorium (Danimarca). Come attore ha preso parte a spettacoli teatrali diretti da Eugenio Barba, Julia Varley, Motus, Renato Carpentieri, Remondi&Caporossi, Ruggero Cappuccio, Andrée Ruth Shammah, Roberto Cavosi, Emanuela Giordano, Giuseppe Maradei. Nel 2011 ha vinto il Premio Nazionale di Drammaturgia “Alessandro Fersen”. Ha girato di recente nella nuova serie tv della BBC “Us”, con Tom Hollander e Sofie Gråbøl. Prenderà parte al film in uscita “Enzo Ferrari” (2022) diretto da Michael Mann, con Adam Driver e Penelope Cruz.

Linda Sugataghy, nata in Ungheria, è la produttrice creativa del gruppo di arti performative DOO, compresi i progetti di Det Flyvende Teater. Entrata a far parte di DOO nel 2013, dal 2015 ha collaborato a tutti i progetti di DOO in tournée in diversi paesi. È co-fondatrice del movimento artistico multidisciplinare Kunstpartiet in Danimarca dal 2016, iniziato in collaborazione con i comuni della regione della Danimarca centrale, nonché per Det Flyvende Teater.

Claudio Passilongo (1984), si è formato come pianista e compositore presso il Conservatorio di musica di Napoli. Dopo aver frequentato l'Accademia Chiara di Siena con Salvatore Sciarrino e Andrea Portera, ha vinto concorsi internazionali di composizione e la sua musica è stata trasmessa da Radio RAI e Radio Swiss Jazz. La Radio Vaticana ha scelto la sua Sonata n. 1 come tema principale del programma "I giochi dell'armonia". Compone anche musiche per film e la sua musica è stata edeguita in tutta Europa. È membro della Danish Composers' Association. Compone e suona per il gruppo DFT.

Link per prenotazione biglietti

 

 

 

boarding telaviv it

Informazioni

Data: Gio 13 Ott 2022

Orario: Alle 20:30

Organizzato da : DOO performing arts group (I) / Det Flyvende Teater (DK)

In collaborazione con : IIC Tel Aviv

Ingresso : Libero


Luogo:

Teatro di Giaffa

2072