Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Bandi di concorso

Ultimo aggiornamento: 09/01/2026

AVVISO DI ASSUNZIONE DI N.1 IMPIEGATO/A A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI TEL AVIV
È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di un/a impiegato/a a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità-manifestazioni culturali-traduzione presso l’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv.
Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di presentazione delle candidature, si prega di consultare l’avviso.
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modulo disponibile al link sotto indicato, dovranno essere presentate, con invio all’indirizzo di posta elettronica iictelaviv@esteri.it, entro e non oltre le ore 23:59 (ora di Tel Aviv) del giorno 9 febbraio 2026.
Link:
Avviso di assunzione 2026
Modulo domanda di partecipazione 


AVVISO PROCEDURA SELEZIONE DOCENTI – Corsi di lingua italiana dell’Istituto Italiano di Cultura di Tel Aviv

L’Istituto italiano di Cultura di Tel Aviv indice una selezione, tramite colloquio attitudinale, al fine di creare un elenco di docenti disponibili a svolgere attività di insegnamento per i propri corsi di lingua e cultura italiana. L’elenco che si formerà a seguito della presente selezione sarà utilizzato per l’anno accademico 2025-26.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura esclusivamente all’indirizzo: iictelaviv@esteri.it entro e non oltre le 23.59 (ora locale) del giorno 28 settembre 2025, allegando il modulo di manifestazione di interesse, scaricabile in formato word qui.

Per i requisiti generali e le modalità di invio delle candidature, si prega di consultare l’avviso pubblico scaricabile qui.


Avviso pubblico di manifestazioni di interesse per la ricerca di personale da destinarsi ai corsi di Iingua e cultura italiana

E’ indetta una procedura di selezione di manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi temporanei a max 3 unità da adibire alla docenza di corsi di Iingua e cultura italiana organizzati da questo Istituto per l’anno 2024.

Deadline: le ore 24 del giorno 25 novembre 2023

Per visionare il bando cliccare qui