Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CINEMA ITALIA 2020 ONLINE - Festival del Cinema Italiano in Streaming

Data:

29/04/2020


CINEMA ITALIA 2020 ONLINE - Festival del Cinema Italiano in Streaming

Cinema Italia, il Festival del Cinema italiano in Israele, raggiungerà quest'anno il proprio pubblico direttamente a casa.

Grazie alla collaborazione fra gli Istituti Italiani di Cultura di Tel Aviv e di Haifa, Adamas Italia Israele, Cinecittà Filmitalia e le cineteche israeliane, saranno disponibili in proiezione esclusiva on line in streaming 4 film straordinari della cinematografia italiana classica e contemporanea, come è ormai tradizione consolidata del Festival.

Per la sezione classica, in occasione del centenario dalla nascita di Federico Fellini, maestro italiano del Cinema mondiale, saranno proiettati due tra i suoi film più importanti, “La Strada” ed “ I Vitelloni” e per la sezione contemporanea sarà possibile vedere due tra i migliori film italiani del 2019: “Il Traditore” di Marco Bellocchio” candidato dall'Italia come miglior film estero per l’Italia e “Martin Eden” di Pietro Marcello, con una grande interpretazione di Luca Marinelli.

Un film a settimana, per 4 settimane, direttamente nelle case del nostro pubblico, in attesa di poter presto ritornare a frequentare le sale cinematografiche.

 

 

Informazioni

Data: Da Mer 29 Apr 2020 a Gio 28 Mag 2020

Orario: Alle 08:00

Organizzato da : IIC Tel Aviv, IIC Haifa, Adamas, Cinecitta' Filmitalia

In collaborazione con : Cineteche di Tel Aviv, Gerusalemme, Haifa, Herzliya, Sderot, Maalot e Rosh Pina

Ingresso : Libero


Luogo:

Streaming

1765