Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Concerto di apertura delle Masterclass Internazionali e Concorso Žamboki di Arti Vocali a Gerusalemme (IMVAJ)

Il soprano italiano Eva Mei e gli altri artisti docenti del corso IMVAJ 2016, Boris Trayonov, Jasmina Trumpetas, e Julia Vlacovich, eseguono arie e duetti con i vincitori del Concorso Žamboki 2015

Oltre alle masterclass ad artisti selezionati, il soprano italiano Eva Mei darà anche due masterclass aperte al pubblico, il 1 e il 3 agosto, alle ore 20.00.

Dal 2004 IMVAJ offre a cantanti classici emergenti israeliani ed europei l’opportunità di accrescere le proprie esperienze vocali e sceniche e di allargare i legami professionali. In una serie di lezioni individuali e aperte al pubblico, artisti di fama internazionale condividono le loro conoscenze e talento artistico con studenti selezionati.

L’apice delle masterclass è il Josef žamboki Concorso Internazionale di Canto.

IMVAJ mira a indirizzare l’obbligo morale e sociale dei giovani artisti verso il pubblico ed in particolare quello dei sopravvissuti dell’Olocausto.

IMVAJ gode del sostegno del Ministero degli Esteri israeliano.

Eva Mei (Soprano)

Nata a Fabriano e diplomata al Conservatorio “Luigi Cherubini” di Firenze, Eva Mei, fin dal debutto nel 1990 all’Opera Nazionale di Vienna, per purezza e limpidezza di voce, eleganza nello stile del canto, versatilità scenica, presenza ed estensione vocale, è considerata uno dei maggiori soprani di coloritura dei nostri tempi.

Biglietti al tel:

0502057951

  • Organizzato da: Campus of The Israel Center for Excellence through Education
  • In collaborazione con: Italian Cultural Institute