Michael Rosen(sassofono), Francesco Fratini (tromba) e Francesco Poeti (chitarra elettrica) ospiti del compositore e sassofonista Shlomi Goldenberg e della sua Little Big Band
Francesco Poeti domina la scena e il palco, lasciando il pubblico senza fiato. Ha suonato in tutto il mondo, incluso L’Africa, la Finlanda, il Belgio, l’Olanda, l’Inghilterra, e gli Stati Uniti, con artisti rinomati come Kenny Wheeler, Tony Scott, Lee Brown, Fabrizio Bosso, Rosario Giuliani, Pietro Tonolo, Nicola Stilo, Stefano di Battista.
Francesco Fratini è una forza della natura. Di recente tornato alla vibrante scena romana dopo aver suonato per qualche anno con i migliori esponenti del panorama newyorkese. Solista ispirato, ha raggiungo i finali di un gran numero di concorsi, compreso il prestigioso “Premio Massimo Urbani”, oltre a vincere ben 2 volte la “Eubie Blake Scholarship nel 2011 e il 2012. Fratini si è esibito nei più importanti club e festival d’Europa, Canada e gli U.S.A.
Michael Rosen, da 25 anni delizia il pubblico sia in Italia che in Europa e gli U.S.A con il suo approccio musicale passionale e filosofico. Con qualcosa come 200 cd alle spalle, Rosen è uno dei solisti preferiti dell’Orchestra della Scala, di Bobby McFerrin, Mina, Sarah Jane Morris, Giorgia e di centinaia di altri artisti.
Gli amici dell’Istituto Italiano di Cultura hanno diritto a uno sconto, tel.03-5161361